La Qualità degli Oli YOUNG LIVING

Ogni olio essenziale contiene componenti vitali della pianta, molti dei quali sono stati studiati per i loro effetti positivo. Questi componenti offrono i massimi potenziali benefici nel loro stato naturale, non alterato. Oli che vengono manipolati, diluiti, creati in laboratorio, o qualsiasi altro modo alterati, sono privi di questi componenti naturali che rendono gli oli essenziali prodotti in grado di aiutare la salute.

Per più di venti anni, Young Living, ha stabilito lo standard per determinare la purezza e la potenza degli oli essenziali negli Stati Uniti. Al centro della nostra garanzia di qualità c’è il processo “Seed to Seal”, un processo della Young Living che si concentra su cinque requisiti per la produzione di oli essenziali.

SEMI “SEED:” I nostri esperti selezionano i semi che daranno la resa migliore in termini di qualità e di vitalità questo è il primo, vitale, momento del processo “seed to seal”. La ricerca scientifica, lo studio dei terreni le collaborazioni con le università consentono a Young Living di certificare la provenienza delle piante.

COLTIVAZIONE “CULTIVATE”: L’esperienza “Hands-on” presente in tutte le nostre 6 proprietà in diverse parti del mondo, assicura che il nostro rigido standard di qualità sia sempre raggiunto durante la coltivazione delle nostre piante, che include un responsabile processo per il controllo delle “erbacce” e insetti dannosi, un curata preparazione del terreno, l’irrigazione ed accurate tecniche di raccolta.

DISTILLAZIONE “Distill:” Il nostro processo di distillazione e vapore a basse temperature e bassa pressione, permette che i componenti naturali e bioattivi delle piante di rimangano inalterati in ogni tipo di olio prodotto, assicurando così un’ottima qualità ogni volta…

TEST: Ogni olio essenziali è attentamente testato, sia nei nostri laboratori che in quelli di terzi, per controllare e garantire purezza e proprietà e che, in generale, la qualità sia degna dell’etichetta Young Living…

SIGILLATURA ” SEAL:” Il processo “Seed to Seal” si completa, dopo che ogni bottiglia è stata accuratamente controllata, sigillata e corredata di un’etichetta, contenente un codice che permetterà di tracciate l’origine dell’olio contenuto in quella stessa bottiglia.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close